24h a Roma!

RM

Non sono pazzo, almeno non del tutto! 24h a Roma sono poche, troppo poche, e in effetti questo raid era dovuto solo ed esclusivamente alla partita tra Lazio e Sampdoria che avrebbe dovuto essere disputata sabato 11 alle 18.00. Avrebbe dovuto, perché con la solita arroganza, prepotenza e completa mancanza di rispetto nei riguardi dei tifosi, la cupula mafiosa composta dalla Lega Calcio, Sky, SS Lazio e ahimé UC Sampdoria hanno deciso con pochi giorni di anticipo, di posticipare la partita alla domenica adducendo scuse insensate. Questa decisione, questo ennesimo schiaffo ricevuto mi ha fatto decidere di non seguire piú il calcio italiano. Molti dei miei amici ancora non lo credono possibile, peró a partire dalla prossima stagione il mio campionato principale sará la Premierleague. Onestamente non avevo voglia di partire, peró l’insistenza di mia moglie mi ha fatto decidere di non rovinarmi il fine settimana, di godermi la cittá eterna e la compagnia dei nostri splendidi amici Romina e Felice. All’arrivo siamo stati accolti da un pranzo di Natale a casa dei genitori di Romina, dove abbiamo gustato ottime pietanze in buonissima compagnia…da li una passeggiata per le strade e stradine della cittá piú bella del mondo. A causa della trasferta erano in cittá altre due amiche che ho incontrato con piacere…piú di una volta! Alla fine Roma mi ha messo come sempre di buon umore e in piú ho scoperto una parte che non conoscevo durante una lunga passeggiata serale. Alla fine questo fine settimana ha lasciato cose positive e forse mi ha definitivamente liberato da qualcosa che mi ha sempre condizionato troppo.

Pubblicato il 24 maggio 2013, in Trips con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

