30.03.13 Atalanta v Sampdoria

la foto

Quando alle 9.20 é suonata la sveglia il primo pensiero é andato ai miei compagni di viaggio in partenza da Genova, il secondo al meteo…viste le previsioni avevo poche speranze e infatti stava diluviando. Era da gennaio che non andavo a vedere la Samp e l’ultima partita era la vittoriosa trasferta di Torino. Dovevo rientrare per il Chievo ma il terrorismo meteorologico delle nostre TV mi aveva fatto cambiare idea per motivi di lavoro. Cosí si parte, destinazione Cascina Gobba dove ho l’appuntamento con Davide, Lidia e Marina; arriviamo quasi allo stesso tempo e da li via in direzione Bergamo. Arrivati a destinazione sotto una pioggia battente ci rechiamo al parcheggio ospiti, ma vista l’ora non c’era nessuno, cosí un salto al Fair Play Village dove abbiamo pranzato a base di pizza e focaccia…
Sotto una pioggia battente torniamo al parcheggio e da li in navetta allo stadio, settore praticamente vuoto e davvero poco entusiasmo. La partita non é stata niente di che, mi sentivo il pari e addirittura lo 0-0, nel complesso un punto ottimo sulla strada della salvezza. Tutto questo sotto una pioggia incessante fino a che bagnati come pulcini possiamo risalire in macchina con destinazione Genova. Come sempre é stato bello rivedere la Samp, peccato che il tempo non mi abbia fatto godere a pieno la giornata, ora rimangono 2 viaggi prima della prossima stagione e come sempre sará bello contare i giorni che mi separano da lei.

Pubblicato il 4 aprile 2013, in Football con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

