Trattoria 18/28

trattoria-18-28

Trattoria 18/28 nasce dal primo progetto elaborato un paio d’anni prima di aprire il 3 maggio 2004.
Il luogo, una ex officina di riparazioni auto proprio di fronte alla casa di via L.Muratori, 26 dove é nato e cresciuto il proprietario e dove ha passato la sua infanzia poichè appassionato di moto e motori.
Il proprietario é Riccardo che gestisce il ristorante insieme alla sua compagna, oltre naturalmente allo staff di cucina, due ragazzi giovani usciti da poco dalla scuola, con tanta voglia di conoscere, scoprire e sperimentare. L’idea 18/28 perchè? Cosa sarà mai? Forse il civico?! No perchè questo locale é privo di numero civico…é di fronte al civico 26… Forse L’orario? No, non può essere.
Il significato di tutto questo e semplice 18/28 non sono altro che i prezzi dei loro menù, in tutto per ora nove: 5 da 28 euro e 4 da 18 euro. Questo perchè hanno voluto trasmettere la mloro esperienza di 15 anni di catering ad una situazione di ristorante con dei menù gia programmati, e con dei prezzi fissi, così da non avere sorprese al momento del conto. Non hanno quindi una carta tradizionale con la solita scelta del piatto, ma la scelta del menù che può essere di carne, di pesce, di formaggi o altro con prezzi da 18 o da 28. Al momento del dolce la scelta é casuale per parte di Riccardo, che porta al tavolo i primi desser pronti, cosí ti puó toccare una torta, una panna cotta, una creme brulee… Unica cosa non inclusa nel prezzo del menú sono le bevande, che hanno comunque prezzi ragionevoli. Grande qualitá e piatti ricchi…una perfetta alternativa a Milano.

Annunci

Pubblicato il 2 aprile 2013, in Food & Drinks con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: