25.10.12 Euroleague Barça Regal v Besiktas JK Istanbul 72-60

Non sono un super appassionato di pallacanestro, peró mi piace abbastanza per andare a vedere qualche partita e ovviamente quelle che piú mi interessano sono quelle di Euroleague soprattutto se giocate contro squadre con tifoseria al seguito. In attesa del Partizan, la prossima settimana, mi sono dedicato ai turchi. I tifosi del Besiktas sono arrivati in quantitá al Palau e soprattutto sono stati molto rumorosi, d’altro lato bisogna dar merito al tifo organizzato di casa che regala un’ambiente veramente molto caldo contando su 2 gruppi divisi tra le due curve. La partita é stata emozionante, forse una delle piú belle che ho visto fino ad ora, il Barça alla fine é riuscito a spuntarla ma gli é costato davvero molto e l’incertezza é durata fino agli ultimi minuti del quarto tempo. Il best player, a mio giudizio, Marcelinho Huertas…mi é piaciuto davvero molto e credo che nel momento chiave sia stato determinante mentre il miglio marcatore é stato Jawai con 14 punti! Adesso aspetto i Grobari del Partizan, ovvero i becchini che ovviamente saranno di scena al Palau il primo di novembre….

Pubblicato il 26 ottobre 2012, in Misc con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. L’ultima volta che il Partizan ha giocato a Barcellona Grobari era presente, 50-60 unitá, ma quella volta era top 16. Ti sono piaciuto gli 2 gruppi dei Barça?

    • Ero nel settore dei Dracs e mi sono piaciuti molto, hanno tifato senza sosta per tutta la partita…davvero ottimi. Dell’altro gruppo ti so dire poco perché col rumore del Palau é difficile distinguere bene e inoltre non li vedevo per via del tabellone. Peró ripeto i Dracs davvero ottimi.

Rispondi

