25.03.12 Francesco De Gregori @ Teatre Joventut

Diciamo che, anche se sono contento di vivere qua, sono soddisfatto della mia situazione professionale e che la qualitá di vita é di livello superiore…resto sempre un cittadino Italiano residente all’estero, e come tale ci sono richiami ai quali non si riesce a resistere….e un cantautore Italiano che passa di qua é uno di quelli! Quindi domenica 25 alla fine della partita dell’Espanyol parto di corsa per raggiungere l’Hospitalet dove alle 19, orario alquanto inusuale, inzia il concerto.
Il concerto é di De Gregori, cosí sulla locandina, sulle recensioni e sui biglietti…la veritá é che il concerto é una sola pazzesca….il concerto é della Piccola Orchestra Italiana…che ospita De Gregori…che canta canzoni popolari e non il repertorio che tutta la platea si aspettava di ascoltare.
Dispiace molto quando succedono queste cose, purtroppo questa é quella che si chiama truffa….non ha altri nomi e dispiace quando un cantautore di questo livello accetta di mettere il suo nome e la sua faccia per promuovere una pagliacciata del genere. Con questo non voglio togliere nessun merito agli artisti, bravi e di livello…peró il concerto era della Piccola Orchestra Italiana con ospite Francesco De Gregori.

Annunci

Pubblicato il 27 marzo 2012, in Musica con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: