Riflessione…..

Ieri sera dopo 4 giorni a casa ero seduto al gate G46 dell’aeroporto di Monaco in attesa del volo di ritorno per Barcellona. Avevo negli occhi l’ultima immagine dei miei che se ne andavano sottobraccio con i volti tirati e tristi di due genitori che hanno appena salutato il figlio che se ne va per almeno qualche mese, mentre il Volabus si muoveva verso l’aeroporto.
So che il mio trasferimento all’estero per loro é stato e continua ad essere molto duro peró ieri sera al vederli andare via cosí mi si é davvero stretto il cuore.
Quell’immagine continua a girarmi in testa e questa canzone comparsa random dal mio ipod a Monaco mi ha lasciato un velo triste sul cuore.
Analizzando tutto il percorso di questi 5 anni riconosco che il passo alla capitale Catalana sia stato professionalmente gratificante, mi abbia permesso di crescere e maturare come uomo e costruire una relazione vera che ha attraversato mari in tempesta e oggi é ancora qua piú forte di prima. Questo non toglie che il tempo e la vita passano e tutta le cose positive che oggi sto conquistando fanno da contr’altare ai miei che se ne vanno tristi e scuri in volto. So che non si puó avere tutto, peró mi chiedo se il mio esito professionale e di uomo possa essere a discapito della mia famiglia e causare dolore alle persone a cui piú tengo in assoluto. Oggi mi sento abbastanza vuoto, invece dovrei essere al settimo cielo giá che sono appena stato promosso sul lavoro e giovedí andró a Madrid per il kick-off di Unique Online. Eppure riconosco che ieri ho vissuto il momento piú duro da quando mi sono trasferito e non riesco a capire se veramente sia stata la scelta giusta oppure no. Giá lo so che l’uomo é sempre insoddisfatto, peró oggi ho questa piccola riflessione da fare.

Pubblicato il 21 febbraio 2012, in Misc con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

