Goodbye 2011!

Quest’ultima settimana é davvero volata. Sembra che da quando German é venuto a “prelevarmi” dal lavoro per portarmi in aeroporto siano passate poche ore, invece sono passati 8 giorni, 2 città, tanti parenti e tanto cibo. Dopo aver passato tempo con le famiglie e gli amici ieri ci siamo presi un giorno per staccare e fare i turisti per Milano….una Milano deserta…nonostante una bella giornata tutt’altro che fredda!
Partenza da Stazione Centrale con l’imponenza del “Pirellone” per poi dirigerci verso piazza Repubblica e Villa Belgiojoso Bonaparte dove siamo potuti entrare e apprezzare una bellezza straordinaria. Abbiamo continuato per le strade di Brera, davvero svuotate e tranquille…da li via in metro sui Navigli dove abbiamo consumato un buon pranzo in un ristorante di Ripa di Porta Ticinese. Abbiamo concluso il tour visitando le colonne di San Lorenzo, qualche chiesa e la Cá Granda…come “despedida” all’anno che se ne va ho fatto shopping nel negozio di Stone Island, la mia marca preferita, dove con l’estro di ogni commerciale ho ottenuto i saldi con una settimana di anticipo!!!
Il 2011 é stato per me un anno decisamente positivo, dopo anni difficili riconosco che ho salutato quest’ultimo anno con un pó di malinconia…come quando saluti un vecchio amico che parte e sai non rivedrai più…il 2011 é stato l’anno dove ho ripreso in mano i miei progetti…fermi da 3 anni…e ho potuto vederli rinascere e crescere.
Non so cosa mi aspetterà nel 2012, peró sono convinto che la mia buona stella continuerà a brillare, voglio essere positivo e spero che tutto andrà bene….a me….ai miei cari…e a tutti voi.
Quindi voglio salutare il 2011 con affetto, grazie per tutto quello che mi hai dato e voglio dare il benvenuto al 2012…sperando che nonostante sia bisesto….sia un’altro buon amico da salutare malinconicamente tra 366 giorni! Tanti auguri di felice e sereno anno nuovo a tutti!

Pubblicato il 2 gennaio 2012, in Trips con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

